Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo ed hanno un costo aggiuntivo di euro 6,00.

La spedizione viene effettuata dal lunedì al venerdì in tutta Italia con corriere GLS, con tempi di consegna in 24/48 h mentre sulle isole dai 2 ai 5 giorni lavorativi.

Tutte le creazioni vengono spedite nei rispettivi sacchetti regalo.


Modalità di ritiro

Prima di procedere al ritiro del pacco, raccomandiamo il Cliente di controllare sempre che la quantità dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella ricevuta di consegna e di verificare l’integrità dell’imballo. Il Cliente deve contestare i danni direttamente al corriere riportando la scritta “RISERVA DI CONTROLLO” sulla ricevuta che sarà da far firmare al corriere per poi provvedere tempestivamente a informare il nostro Servizio Clienti scrivendo all'indirizzo di posta elettronica info@nicebijoux.it

Per cause di forza maggiore (scioperi, interruzioni o ritardi dei trasporti, inattività del server, etc.) tali da impedire una regolare gestione dell’ordine, Nice si solleva da qualsiasi responsabilità nei confronti del Cliente, il quale non avrà diritto ad alcun risarcimento per eventuali danni, anche indiretti, subiti dallo stesso.