Condizioni per la restituzione della merce.

Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine, siamo qui per aiutarti.

Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesa, un prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale. Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio: Di seguito sono riportati alcuni esempi di eccezioni comuni.

Gli articoli scontati sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati. Gli articoli restituiti devono avere ancora l'etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale.

In base al D.L. 22 maggio 1999, n. 185, che disciplina il diritto di recesso, il Cliente che abbia acquistato da Nice e non si ritenga pienamente soddisfatto del prodotto ricevuto, può renderlo entro 7 giorni dalla data di ricevimento.

Le spese di spedizione di uno o più prodotti sono a carico del cliente.

Per richiedere il reso del prodotto occorre scriverci inviandoci una mail andando in questa pagina, scegliendo nell'argomento del menù a tendina "ordini" e indicando NOME COGNOME e NUMERO D'ORDINE nel messaggio. 

Vi verranno mandati tutti i dettagli per come effettuarlo.


Tipologia di resi non ammessi.

Non sono ammessi resi per articoli personalizzati o realizzati su richiesta del cliente.


Accettazione del reso.

Nice accetta i resi solo nel caso siano rispettate le seguenti condizioni:

  1. Ogni articolo dovrà essere restituito integro, privo di segni, abrasioni o macchie che inducano a ritenere che l’articolo sia stato utilizzato.
  2. La spedizione dell’articolo da rendere è a cura e spese del Cliente . In caso di danneggiamento durante il trasporto, Nice accetterà la merce con “RISERVA DI CONTROLLO” e informerà tempestivamente il Cliente per la relativa denuncia al corriere; per ottenere il risarcimento Nice non risponde per danneggiamenti, furto o smarrimento di beni spediti senza assicurazione.
  3. Provvederemo al rimborso entro 7 giorni lavorativi.

Obblighi del cliente.

Il Cliente, una volta conclusa la procedura di acquisto “online”, si considera aver provveduto alla stampa ed alla conservazione delle Condizioni generali di Vendita. Verranno pertanto considerate accettate con il contratto d’acquisto, al fine di soddisfare integralmente le condizioni del D. Lgs. n° 185/1999. Il Cliente solleva Nice da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di dati non corretti inseriti dallo stesso.